Ti sei appassionato/a anche tu ?Ad Amu e Ikuto? Allora il • Shugo Chara //Official Fan Forum ~ ’’ fa per te! Troverai tantissime discussoini e curiosità PG che ti interesseranno, con tanti download, news e curiosità. Nel forum sono presenti anche sezioni tipo Off Topic,Anime/Manga ,Musica e Grafica dove poter trovare e parlare anche di altro . Che cosa aspetti, abbiamo anche il blog e lo spazio dedicato ai ragazzi dell'anime Hinamori Amu Blog & Shugo Chara Boy's Side per sclerare in tranquillità! xD Vieni nello ''• Shugo Chara //Official Fan Forum ~''
Group: Member Posts: 101 Location: nel pianeta dei cavoli miei dalla città di non sono affari tuoi!u.u
Status:
up
la mia best friend è dolce ma un po' impertinente!^^'' questo mess l'ha mandato ad una nuova iscritta in un forum... "ciau benvenuta xò vedi di nn pensare di essere chocola e di stare cn pierre e tt qll cs la, a me nn me ne frega nnt, ma devi sapere k io conosco la vera fidanzata di Pierre( nn sn io) e sicuramente lo merita molto + di qualunque altra!! capito?! spero k sia kiaro"grazie elsy!<3 Don't copy my style, my draws, my talent and my ideas! DON'T COPY ME!!!! I am the only and the true Casinista'95 and Queen of hearts!!!
Group: Member Posts: 1187 Location: letto di Jensen Ackles
Status:
up
Figlia di Sirius Black
(\__/) (='.'=) (")_(") Questo è Bunny. Ho deciso di aiutarlo nella sua missione di conquista del mondo *O*. COPIA E INCOLLA NELLA TUA FIRMA PER AIUTARLO NEL SUO INTENTO!XD